Termini e condizioni generali

SERVIZI OFFERTI DAL SITO

Il sito permette di usufruire dei servizi di web to print di ciemme srl denominati stampaonline.it. Per accedere ai servizi è necessario registrarsi al sito. In fase di registrazione verrà chiesto agli utenti di specificare se intendono registrarsi e quindi effettuare gli acquisti in qualità di società, ditta individuale/libero professionista, privato o associazione, specificando altresì la nazionalità dell’utente. Solamente gli acquisti effettuati da utenti privati saranno soggetti alla disciplina applicabile in materia di consumatori.
Tutti i prezzi finali dei prodotti visualizzati sul sito sono espressi in euro ed è possibile visualizzarli sia con che senza IVA, a seconda del paese o del tipo di registrazione. I prezzi dei prodotti possono essere soggetti a variazioni periodiche.
Per determinati prodotti e offerte le spese di spedizioni sono da considerarsi incluse. Per tutti i rimanenti prodotti queste ultime sono a carico dell'utente.

TERMINI D'USO


Entrando in questo sito e accedendo a qualsiasi pagina, si accettano le condizioni d’uso descritte in questo documento e da ulteriori indicazioni, vincoli che potranno essere inserite in specifiche sezioni o servizi del sito, come parte integrante di questo accordo sull'uso del sito. Inkmail si riserva il diritto di modificare questo Sito e i suoi termini d'uso in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. E' responsabilità dell'utente controllare i termini e condizioni d'uso, ogni qualvolta si visiti il Sito. Registrandosi al sito inoltre si accettano tutte le condizioni definite in questo accordo, relative alle condizioni di vendita e alle restrizioni di seguito riportate.